EVENTI E NEWS
Eventi News
giugno 2019
 
 
 
 
 



Amaro del Capo


Torna indietro - SCHEDA EVENTO
Sabato 02 Maggio 2015
Miami / Washington
Distilleria Caffo “candidate” Premio Eccellenza Italiana 2015 L’importante riconoscimento negli USA nell’anno del centenario.
La famiglia Caffo ha annunciato la propria presenza a Washington mentre a Miami sarà presente con la Caffo Beverages INC

Sarà annunciata a Firenze a Palazzo Coppini sede della Fondazione Romualdo Del Bianco sabato 14 marzo alle 12.15 nella conferenza stampa di presentazione del “Premio Eccellenza Italiana” 2015 la candidatura della Distilleria Caffo per il riconoscimento presieduto da Santo Versace e ideato a Washington nel prestigioso Cafe Milano, dal giornalista economico Massimo Lucidi.
Con i suoi cent’anni di storia del “Vecchio Amaro del Capo” ma pure un continuo impegno a valorizzare diverse produzioni italiane di distillati che rappresentano storie e tradizioni locali che incontrano il favore del mercato per capacità di gusto e unicità di sapori, si legge nella motivazione, il Gruppo Caffo oggi opera a livello globale con una varietà di prodotti ciascuno rispettoso di antiche tradizioni che meritano di essere raccontate. E’ l’Italia dell’Eccellenza, della qualità e del buon gusto fatta di capacità e di impegno che meritano di essere raccontate giusto appunto dal “Premio Eccellenza Italiana racconta l’Italia del Merito”.

Il Premio Eccellenza Italiana sarà consegnato a imprenditori e professionisti che si sono distinti in diversi ambiti e settori economici, il prossimo 17 ottobre a Washington nella sede americana del Premio che è il ristorante Café Milano, nella suggestiva cornice del quartiere Georgetown, ideato e diretto da Franco Nuschese, imprenditore di successo e instancabile testimonial del buon gusto made in Italy. Ma la prossima data americana è a Miami già il 30 maggio dove queste aziende candidate saranno presentate e introdotte alla comunità d’affari italo americana sollecitata dal Comitato Americano del Premio.

La famiglia Caffo ha annunciato la propria presenza a Washington mentre a Miami sarà presente con la Caffo Beverages INC., nata nel 1999 nel New Jersey proprio per gestire al meglio gli aspetti della produzione e della commercializzazione, operando nel campo dell’importazione e della distribuzione diretta dei prodotti Caffo e di pregiati vini italiani negli USA, in particolare negli stati di New York e New Jersey.