LA COMUNICAZIONE


Amaro del Capo

Torna indietro - SCHEDA ARTICOLO
Martedì 29 Luglio 2014
BORSCI, TORNA SUL MERCATO SUCC’AGRO: IL CALORE DEL MEDITERRANEO IN UN RAFFINATO LIQUORE
 Il rilancio dell’azienda pugliese da parte del Gruppo Caffo ha portato alla rinascita di questo storico prodotto a base di scorze non trattate, leader tra i limoncelli già 20 anni fa

Il Gruppo Caffo riporta sul mercato il Succ’Agro di Borsci, un liquore naturale a base di scorze di limone fresche e non trattate, che porta con sé i profumi del Mediterraneo.
Succ’Agro riconquisterà presto il suo posto di rilievo tra i prodotti tipici pugliesi e nel panorama nazionale dei liquori di limoni, grazie al rilancio dell’azienda rilevata dal gruppo calabrese. Dopo aver riportato nel mondo l’Elisir San Marzano, la Caffo si sta ora occupando degli altri marchi storici della Borsci.

Succ’Agro è un liquore che nasce per infusione e senza coloranti da una ricetta artigianale. Esso viene realizzato solo con la parte più pregiata del limone. La genuinità e la qualità della fragranza fanno di Succ’Agro un liquore leader tra i limoncelli, fin dal 1993, quando si presentò sul mercato in netto anticipo rispetto ai marchi industriali concorrenti.
Lanciato a livello nazionale circa 20 anni fa, Succ’Agro era stato anche tra i primi limoncelli ad avere uno spot televisivo, tutt’ora visionabile al link http://www.borsci.com/pages/sito_succagro_04.htm.


Ora questo liquore è pronto a tornare tra le mani dei consumatori, anche oltre confine.


Informazioni per la stampa: Gheusis Srl – tel. 0422 928954 – Email: info@gheusis.com