LA COMUNICAZIONE


Amaro del Capo

Torna indietro - SCHEDA ARTICOLO
Venerdì 04 Aprile 2014
VINITALY: IN SCENA ELISIR SAN MARZANO E VECCHIO AMARO DEL CAPO
Dal 6 al 9 aprile 2014 alla fiera veronese protagonisti l’Elisir San Marzano Borsci e il Vecchio Amaro del Capo


Sono due dei principali liquori italiani quelli che il gruppo Caffo farà conoscere Vinitaly, al Padiglione 3 – Stand A6.

Negli spazi fieristici della storica distilleria calabrese di Vibo Valentia, sarà possibile degustare il Vecchio Amaro del Capo, prodotto simbolo dell’azienda, e l’Elisir San Marzano di Borsci, che dal 21 ottobre 2013 è in gestione al Gruppo Caffo. Accanto a questi due prodotti che sono tra i più conosciuti e amati in Italia, vi sarà la vastissima gamma di liquori ed acquaviti firmata Caffo.

Il Vecchio Amaro del Capo è un liquore ottenuto da 29 erbe officinali di Calabria, frutto di un’antica ricetta rielaborata e migliorata dalla famiglia Caffo. Si distingue per il suo gusto gentile ed aromatico, che ben si adatta anche ai palati più delicati, non abituati agli “Amarissimi”. Primo nel suo genere, fin dagli anni 70 viene bevuto ghiacciato (a –20° C.).

L’Elisir San Marzano Borsci si beve liscio come digestivo tutto l’anno; d’estate si serve con ghiaccio e soda o miscelato nei cocktails, ma è squisito anche caldo, come corroborante punch, oppure sul gelato, nel caffè e come ingrediente in pasticceria.

Informazioni per la stampa: Gheusis Srl – tel. 0422 928954 – Email: info@gheusis.com