LA COMUNICAZIONE


Amaro del Capo

Torna indietro - SCHEDA ARTICOLO
Mercoledì 02 Aprile 2014
CAFFO: SINISA MIHAJLOVIC SCEGLIE IL VECCHIO AMARO DEL CAPO
Il prodotto di punta di Distilleria Caffo ha conquistato l’allenatore della Sampdoria

Il Vecchio Amaro del Capo, uno tra gli amari più diffusi e venduti in Italia, è quello preferito da Sinisa Mihajlovic, l’allenatore della Sampdoria. Lo ha svelato il ristoratore Carmine Vaccaro a gianlucadimarzio.com. “Viene, tra pranzo e cena, almeno un paio di volte a settimana” – ha raccontato Carmine Vaccaro aggiungendo che il tecnico “Va matto per l’Amaro del Capo”.

Dal campo di calcio alla tavola ecco dunque il segreto dell’allenatore che fa emozionare i tifosi. Liquore d’erbe di Calabria, frutto di un’antica ricetta rielaborata e migliorata dalla famiglia Caffo, questo amaro è uno dei più bevuti in Italia. Si distingue per il suo gusto gentile ed aromatico, che ben si adatta anche ai palati più delicati, non abituati agli "Amarissimi". Primo nel suo genere, fin dagli anni 70 viene bevuto ghiacciato (a –20° C.) come consigliato ai ristoratori e barman dell’epoca dallo slogan coniato da Pippo Caffo : "GHIACCIATO E’ FORMIDABILE!".

Gli appassionati potranno degustare il Vecchio Amaro del Capo anche a Vinitaly, dal 6 al 9 aprile, al Padiglione 3 – Stand A6.

Accanto a questo amaro ci sarà la vastissima gamma di liquori ed acquaviti firmata Caffo.

Informazioni per la stampa: Gheusis Srl – tel. 0422 928954 – Email: info@gheusis.com