LA COMUNICAZIONE


Amaro del Capo

Torna indietro - SCHEDA ARTICOLO
Venerdì 26 Novembre 2010
2009 - PREMIO SPORTIVO CAPO VATICANO: CAFFO DI NUOVO PROTAGONISTA
Distillerie Caffo rinnova l’impegno a sostegno dello sport. Il Vecchio Amaro del Capo, simbolo di Capo Vaticano, sponsor del Premio Sportivo che ogni anno richiama grandi campioni
La Distilleria F.lli Caffo rinnova l’impegno nella promozione della Calabria, la propria regione. L’azienda di Limbadi sarà anche quest’anno sponsor ufficiale del Premio Sportivo Capo Vaticano, nato nel 1987 con l’obiettivo di aggregare tutti coloro che amano la Calabria, dentro e fuori i confini, promuovendo i valori educativi e popolari del gioco del calcio. Il premio è dedicato a Capo Vaticano, splendido luogo che la Distilleria Caffo ha contribuito a fare conoscere nel mondo grazie al Vecchio Amaro del Capo, divenuto un vero e proprio prodotto cult anche oltreoceano.
“ Da molti anni la nostra azienda sostiene l’iniziativa, non solo perché rappresenta un importante momento di promozione per la Calabria, ma anche perché il calcio per la nostra famiglia, e per me in primo luogo, è una passione. – Afferma il Presidente della Distilleria F.lli Caffo Giuseppe Caffo - Per oltre 20 anni sono stato Presidente della SS Limbadi ed ora sono Direttore Generale della Vibonese Calcio. Il Premio Sportivo Capo Vaticano è divenuto per noi un impegno annuale perché crediamo che esso contribuisca a rafforzare l’immagine della regione. Il calcio è certamente un settore in cui l’Italia ha un ruolo di primo piano, così come l’enogastronomia è una delle eccellenze del nostro Paese”. Il premio si terrà il 4 giugno alle 19 presso il Centro Congressi Ricadi e la giuria sarà presieduta anche quest’anno da Bruno Pizzul, estimatore dell’enogastronomia di qualità, oltre che telecronista simbolo del calcio italiano.
Durante l’evento verranno premiati:
CLAUDIO RANIERI – ex allenatore JUVENTUS
ALBERTO COSTA – Prima firma del Corriere della Sera
GIAMPAOLO POZZO – Presidente Udinese Calcio
CESARE GUSSONI – ex Presidente arbitri italiani
SEBASTIANO SIVIGLIA - Calciatore calabrese della LAZIO

Ufficio Stampa – Gheusis Srl – Tel. 0422 928954 – info@gheusis.com
Mobile 335 1997636 – cinzia@gheusis.com