LA COMUNICAZIONE


Amaro del Capo

Torna indietro - SCHEDA ARTICOLO
Giovedì 22 Ottobre 2015
PREMIO "PAROLA D’IMPRESA", IL GRUPPO CAFFO SI AGGIUDICA IL SECONDO POSTO
Premio "Parola d’impresa", il gruppo Caffo si aggiudica il secondo posto nella sezione "Carta stampata - Bevande e prodotti alimentari".
Il liquore Elisir San Marzano Borsci con l’originale slogan pubblicitario "San Marzano aiutami tu" ha vinto il secondo posto della sezione "Bevande e prodotti alimentari" del premio Parola d’Impresa, dedicato al miglior progetto pubblicitario su carta stampata e web per le PMI.
Promossa ed organizzata da Piccola Industria Confindustria e UPA - Utenti Pubblicità Associati, la cerimonia di consegna del premio, celebrata il 20 ottobre 2015 presso l’Auditorium di Palazzo Italia situato nell’omonimo Padiglione all’interno della splendida cornice di Expo Milano 2015, ha riconosciuto, tra ben 23 finalisti della sezione carta stampata, la creatività di Manolito Cortese, esperto professionista che ha firmato la campagna pubblicitaria "San Marzano aiutami tu", realizzata dall’agenzia Elle17.
Un attestato di stima per il gruppo Caffo, distributore del distillato, che si afferma come eccellenza ricca e produttiva del nostro territorio ricercata da ogni parte del mondo.